I Pinguini Tattici Nucleari pronti a presentare il video de “La Storia Infinita”

In arrivo il video del nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari, “La Storia Infinita”, che si preannuncia essere davvero particolare

Pinguini Tattici Nucleari
Pinguini Tattici Nucleari (foto dal web)

Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo i Pinguini Tattici Nucleari hanno avuto modo di farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto. Proprio da questo hanno ricevuto un grande riscontro. L’incredibile successo dell’album “Fuori dall’Hype“, ristampato a Febbraio per includere anche il singolo portato all’Ariston “Ringo Starr“, ne è la prova. Ora il gruppo capitanato da Riccardo Zanotti è tornato con un nuovo singolo, “La Storia Infinita“, un brano che vuole celebrare i ricordi delle estati più memorabili. Lo fa anche attraverso una serie di riferimenti culturali, come accade spesso nei loro testi.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2020, Coletta: “Amadeus ha creato il panico, chiarisco la situazione”

In arrivo il video de “La Storia Infinita”

https://www.instagram.com/p/CEbg9WAK-3P/

Uscirà mercoledì 9 settembre il video musicale de “La Storia Infinita“, definito proprio dal cantante Zanotti come “un’opera mastodontica“. Non si sbilancia oltre, volendo mantenere la sorpresa, ma durante un’intervista a Sky Tg24 ha rivelato che alcuni contenuti sono stati sviluppati “in un modo che neanche nei film si vede“.

LEGGI ANCHE -> La svolta rap di Gigi D’Alessio nel nuovo album di duetti “Buongiorno”

Una breve anteprima di pochi secondi è stata condivisa sul loro profilo Instagram. I componenti della band di ritrovano seduti al tavolo in quella che appare essere una stanza ispirata proprio alla serie Stranger Things, alla quale si fa riferimento all’interno del brano. Un video che, da quanto si percepisce, potrebbe assomigliare più a un cortometraggio che a un semplice videoclip. Il pubblico non dovrà attendere ancora molto prima di vederlo.

https://www.instagram.com/p/CErHYxEqFrZ/

I Pinguini Tattici Nucleari, composti oltre che da Riccardo Zanotti anche dai chitarristi Nicola Buttafuoco e Lorenzo Pasini, il bassista Simone Pagani, il batterista Matteo Locati e dal tastierista Elio Biffi, porteranno il loro tour in giro per i Palazzetti italiani il prossimo anno. Il frontman ha anticipato che all’interno della scaletta sarà inserito il brano “Bergamo“, in omaggio alla loro città, una tra le più colpite dal Coronavirus.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy