Raffaella Fico, di spalle e in minigonna: record di likes sui social – FOTO

Raffaella Fico, di spalle e in minigonna: record di likes sui social. La modella ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers che la seguono ogni giorno sui Instagram

https://www.instagram.com/p/CEossM8K3PS/

Raffaella Fico è una delle donne più amate di sempre sui social. Ha esordito tanti anni fa al Grande Fratello e da allora non è stata più dimenticata: il suo fascino mediterraneo, con i capelli ricci al vento e lo sguardo profondo non è mai stato dimenticato da nessuno. La sua bellezza non è mai tramontata, anzi, con il passare degli anni è diventata sempre più bella e più apprezzata dagli italiani.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Raffaella Fico e la foto scattata a Napoli con la sua bambina: record di likes

https://www.instagram.com/p/CE34kfAqCvW/?igshid=12qwox5v82hwh

I commenti sotto le sue foto non si sprecano. “Ricordo ancora quando sei arrivata al Grande Fratello, mi hai conquistato subito. Eri bellissima e speravo che quella non fosse soltanto una parentesi. Quando la tua carriera è decollata dopo il reality, sono stato davvero felice per te. Non ho mai smesso di seguirti ed è stato un piacere ritrovarti sui social, quando l’anno scorso mi sono iscritto ad Instagram. Sei meravigliosa come allora, forse anche di più. Ps: tua figlia è uguale a te!”.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

https://www.instagram.com/p/CEjvWsfqp29/

Ogni foto che pubblica su Instagram raggiunge migliaia di likes. Sono in molti a sperare di rivederla nella casa più spiata d’Italia, magari al Grande Fratello Vip, ma per ora questa possibilità non è ancora stata contemplata. Chissà, magari un grande ritorno per la prossima edizione possiamo aspettarcela?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy