Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca una dama: “Sei malata, fatti una vita”

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca una dama: “Sei malata, fatti una vita”. L’opinionista ha duramente attaccato Pamela per qualcosa accaduta quest’estate 

tina-cipollari
Tina-Cipollari – Foto Instagram https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Durante la puntata di Uomini e Donne c’è stato un brusco confronto tra Tina Cipollari e Pamela, che è tornata in studio per spiegare come sono andati gli ultimi mesi che ha vissuto dopo essersi lasciata con Enzo, il cavaliere con cui era uscito dal programma. I due hanno avuto una storia molto turbolenta che alla fine si è conclusa, perché c’erano troppe cose che rendevano le cose difficili.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Tina Cipollari durante la puntata di Uomini e Donne ha duramente attaccato Pamela: “Sei malata, perseguiti le persone”

https://www.instagram.com/p/CE4Hc-BBy3l/

Pamela è entrata in studio e ha rivelato che Enzo si è fidanzato e che lo è ancora, tutt’oggi. Lui ha negato tutto. Tina è intervenuta, dicendo che deve smetterla di pensare al suo ex, perché sono passati mesi e non ha il diritto di perseguitarlo in questo modo e di stalkerarlo. E poi la rabbia è esplosa, quando ha raccontato che quest’estate Pamela si è procurata il suo numero di telefono per scriverle e chiederle cosa le avesse detto Enzo, quando si sono incontrati per caso in aeroporto. Questa domanda ha molto infastidito l’opinionista, che le ha dato della malata. “Tu perseguiti le persone, fatti una vita“.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

tina-cipollari-casa.
Tina Cipollari – Foto Instagram da https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Pamela, ferita nell’orgoglio, è uscita dallo studio e ha deciso di non tornare più nel programma. Solo un momento di confusione o una decisione definitivamente?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy