Uomini e Donne: viso nuovo per Gemma Galgani, scontro con Tina

Gemma Galgani, una delle protagoniste di Uomini e Donne, si è presentata con un viso nuovo, senza rughe. 

Gemma Galgani (Uomini e Donne)
Gemma Galgani (Uomini e Donne) (foto dal web)

Nuova puntata per il programma Uomini e Donne, il dating-show Mediaset che dopo la pausa estiva ha ripreso nuovamente i battenti tutti i giorni su Canale 5. L’inizio della nuova stagione dello show non è passato certamente inosservato e il nuovo look di Gemma diventa motivo di dibattito. Soprattutto da parte di Tina Cipollari la quale non si è risparmiata in critiche e insulti, pare infatti che le abbia detto: “Questa donna non conosce vergogna” Visto l’enorme impatto mediatico scatenato da un semplice lifting, la protagonista di Uomini e Donne Over, ha deciso di rilasciare un’intervista e spiegare cosa l’abbia spinta a sottoporsi a questo trattamento estetico.

LEGGI ANCHE ->  DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

Gemma Galgani e la difficoltà ad accertarsi

Gemma Galgani (Uomini e Donne)
Gemma Galgani (foto dal web)

La Galgani ha risposto alle domande dei numerosi telespettatori che ogni giorno guardano lo show Mediaset. Tra favorevoli e contrari, sul web non c’è un’idea uniforme; chi la critica accusandola di non accettare il tempo che passa e d’altra parte invece chi si complimenta con Gemma per l’ottimo risultato ottenuto. La diretta interessata nell’intervista dichiara:“C’è stato un periodo in cui non mi piacevo più di tanto e questo mi creava disagio nel rapporti con gli altri, visto che avevo avuto frequentazioni anche con uomini più giovani, come Sirius…”. Un disagio che certamente Gemma è riuscita a superare grazie a questo intervento di chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Gemma Galgani (Uomini e Donne)
Gemma Galgani e Tina Cipollari (foto dal web)

Infine Gemme risponde riferendosi alle parole di Tina e ammette: “Sono sottoposta da anni agli attacchi di Tina, che prova ad abbattermi, offendendomi con le sue parole” ma non ha aggiunto altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy