Valentina Ferragni sfida a Chiara con un colore dei capelli discutibile – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Should I go back to pink? 🤔😍💖

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Valentina Ferragni si rivoluziona e cambia look. Chioma rosa per la sorella minore di Chiara che si fotografa allo specchio con il suo nuovo colore di capelli.

Tutta rosa e gli occhini azzurri, la più piccola delle sorelle Ferragni scrive a corredo della foto indossando una giacca beige gessata che non si intona affatto con il tono dei cappelli: “Should I go back to pink? 🤔😍💖”. Incetta di like che in poche ore superano i 200 mila e diversi i commenti che le dicono però di tornare assolutamente bionda.

Valentina sfida Chiara? Già in passato, infatti, la sorella influencer più famosa al mondo si era mostrata sui social con una chiama pink. Una piccola tentazione alla quale Chiara aveva ceduto indossando però solo una parrucca, per vedersi con un colore di capelli che affascina tutti.

LEGGI ANCHE –> Noemi, gli occhi e un sorriso speciale: davvero bellissima – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last sunset at the sea ❤️🙏🏻

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

E a distanza di tempo anche Valentina non ha saputo resistere. Il rosa fatina incanta e mostrarsi con i capelli dal color zucchero filato è uno sfizio che la piccola Ferragni si è voluto togliere. Il suo sarà colore vero o una semplice parrucca? Staremo a vedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy