Valentina Vignali, la FOTO sexy in bianco e nero, in compagnia: lati A da favola

https://www.instagram.com/p/CEuaz_oKmBH/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono stati momenti difficili per la cestista di Rimini, Valentina Vignali, la quale in compagnia delle sue bellissime e sexy amiche per la pelle aveva organizzato l’uscita in barca per un viaggio turistico all’insegna di posti incantevoli come le Isole Eolie.

Qualcosa è andato storto sul cammino della comitiva, che ha organizzato un riscatto in grande stile, senza tradire le attese del pubblico social.

https://www.instagram.com/p/CEjb54PKANg/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto della sensuale giocatrice di basket, in compagnia di altre due amiche, all’altezza della situazione vengono immortalate in un primo piano di sfumature in bianco e nero, con lo scopo di rimarcare una tonalità di bellezza che sa di riscatto.

“My friends are better than yours 🥰” – così Valentina Vignali scrive nella didascalia della foto, da poche ore su Instagram, che ritrae un trittico di outfit da sogno. C’è spazio anche per le fantasie dei fan, che alimentano di piacere tutto ciò che scorgono.

LEGGI ANCHE —–> Beatrice Valli chiede consigli ai suoi follower, è incantevole – FOTO

https://www.instagram.com/p/CE2FYc3K4M_/?utm_source=ig_web_copy_link

Un Dècollète mozzafiato e tre lati A in generale da favola di Eros, nascosti in parte sotto quei costumi striminziti che lasciano spazio a qualsiasi velleità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy