Valentina Vignali: prosegue il trio sexy: lati B in primo piano, blocco Instagram – Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Private & blocking is for weak bitches, I want you to see ma sh*t ‘n cry 👅🍦

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Un fisico mozzafiato per per Valentina Vignali che, per tutta l’estate, ha regalato delle immagini pazzesce ai fans che le hanno sempre regalato migliaia di like e complimenti. Pur non rinunciando alla buona cucina, l’ex gieffina si allena quotidianamente mostrando i risultati attraverso le foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elisa Isoardi più sensuale che mai , sfila gli occahiali e lo sguardo incanta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dato che i 30 anni sono un traguardo importante, di torte ce ne vogliono due! 😂 La mia cheesecake ai Togo e #NutellaBiscuits per questa sera! INGREDIENTI 400 gr di frollini al miele @ilmondodoria 200 gr di burro 750 gr di mascarpone 2 tuorli 150 gr di zucchero 1 tazzina di caffè freddo Togo q.b Nutella Biscuits q.b Nutella q.b PROCEDIMENTO Tritare i biscotti nel mixer e sciogliere il burro nel microonde. Creare un’impasto omogeneo e schiacciarlo sul fondo di una tortiera. Ponetelo in freezer per 20 minuti. Preparate la crema di mascarpone mischiandolo con i tuorli e lo zucchero e infine aggiungete il caffè. Mescolare bene e mettere il composto sopra la base di biscotti e tenere in frigo per almeno 6 ore. Quando la torta e fredda decorare con Togo sbriciolati, Nutella e i Nutella Biscuits.

Un post condiviso da LE TORTE DELLA VIGNALONA (@letortedellavignalona) in data:

Valentina, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per il cibo e per i dolci in particolare al punto da aver creato la pagina Instagram “Le torte della Vignalona” dove pubblica le foto di tutte le torte che prepara per sè, il fidanzato Lorenzo Orlandi, gli amici e la famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy