Vanessa Incontrada, sorriso ammaliante e curve da capogiro – FOTO

Vanessa Incontrada “offre” un primo piano sogno ai fan su Instagram. La foto in “dolce” compagnia mette a nudo il suo esubrante lato sexy

Vanessa Incontrada

L’affascinante passerella del Seat Music Award 2020 ha visto protagonisti diversi Vip del mondo dello spettacolo. Vanessa Incontrada è solo l’ultimo tassello di un mosaico alla moda, irto di stili e portamenti, a limite della perfezione.

Dopo gli scroscianti applausi riservati alla modella calcistica Ludovica Pagani, la città di Venezia stende il tappeto rosso ad una delle Big dell’alta moda spagnola. Vestito rosso fuoco, a tema della serata, grazie al quale, la conduttrice di Barcellona è riuscita a “strappare” numrosissimi consensi.

https://www.instagram.com/p/CEv1t27jTy_/?utm_source=ig_web_copy_link

Il momento del passaggio di Vanessa sul red carpet rappresenta il primo passo verso Carlo Conti e dunque un primo assaggio di candidatura a Sanremo 2021. Così il pubblico delle grandi occasioni resta affascinato da una bellezza fiorente in tutte le sue sfaccettature.

https://www.instagram.com/p/CEpBbxODOKg/?utm_source=ig_web_copy_link

La semplice e spontanea personalità della tv nazionale è in trepida attesa e nel frattempo non perde occasione per immortalare qualche incontro speciale.

LEGGI ANCHE —–> Ludovica Pagani: scollatura mozzafiato e tacchi a spillo, da infarto – Foto

Vanessa Incontrada, lo scatto sexy con Berlino sullo sfondo scuote il web

Impostazioni privacy