Vanessa Incontrada, sorriso ammaliante e curve da capogiro – FOTO

https://www.instagram.com/p/CAKNWPpDmrn/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando si parla di incontri mozzafiato, che non capitano tutti i giorni, Vanessa Incontrada non perde l’attimo di cogliere il “bello” dalla vita.

La conduttrice spagnola, prima di esibirsi sulla passerella prestigiosa del Seat Music Award 2020 con indosso l’imperioso ed elegante vestito, marcato D&B ha immortalato un momento unico, in compagnia di un grande attore.

https://www.instagram.com/p/B7-knY1IAII/?utm_source=ig_web_copy_link

Sullo sfondo dell’ultimo scatto, del profilo personale Instagram della splendida Vip della Costa Brava appare la celebre frase per la lotta partigiana “O bella Ciao”, dedicata interamente a Pedro Alonso, in arte “Berlino” de La Casa Di Carta.

La fiction polizesca più seguita dell’ultimo anno ha vinto infatti il prestigioso premio del Filming Italy Best Movie Award. Vanessa Incontrada è stata sicuramente tra le protagoniste, più innamorate della soap opera che ha sempre mantenuto sull’attenti la curiosità del pubblico.

https://www.instagram.com/p/CE1EuzdjXBO/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto ricordo con “Berlino” mette in risalto un dècollète della conduttrice spagnola, come non l’avevate mai visto prima. Aperto ad ogni principio di eros, Vanessa sfoggia sotto quella brillantissima eleganza un enorme “archivio” di curve mozzafiato, che primeggiano su una fantastica ondulatura bionda del suo hair style.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone mai vista così, il seno in primo piano e labbra rosse sensuali – FOTO

https://www.instagram.com/p/CE2ZqiWj0x4/?utm_source=ig_web_copy_link

Sicuramente tra i volti spontanei più amati della tv nazionale, Vanessa immortalato il momento. Che sia il primo passo verso un’altra dose di successo per la sorridente presentatrice spagnola?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy