Adriano Celentano, conoscete il figlio Giacomo? È lontano dai riflettori

Adriano Celentano figlio
(foto dal web)

Giacomo Celentano si è raccontato a cuore aperto in una recentissima ad Eleonora Daniele nel programma Storie Italiane. Il figlio del Molleggiato ha parlato della sua vita privata e della sua storia d’amore con Katia, la moglie che è rimasta sempre al suo fianco.

La sua vita Giorni l’ha raccontato nel libro La Luce oltre il buio, un lavoro introspettivo che racconta il percorso fatto per diventare quello che è oggi. Ed in questo percorso Giacomo ha rivelato di aver incontrato molto ostracismo da parte dei media che hanno deciso di non parlare di lui per via della sua fede.

Posso dire di essere stato penalizzato dai media nazionali per colpa della mia fede – ha rivelato – Da più di otto anni il mio percorso mi ha portato ad essere letteralmente bandito”. Giacomo non accusa i giornalisti ma racconta le cose come stanno e l’atteggiamento che rivede nei suoi confronti.

“Quando presento una mio brano ad una casa discografica, automaticamente viene scartato, questa per me è emarginazione”. Ma Giacomo non si arrende e continua a cantare e scrivere.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo, in una FOTO il ritorno al passato

Adriano Celentano figlio
(foto dal web)

“Dato che il mio Signore Gesù mi ha donato dei talenti artistici, il mio dovere di cristiano è farli fortificare. In questi anni, ho avuto difficoltà a promuovere quello che faccio. Soprattutto tra gli addetti ai lavori, ma vado avanti perché è il Vangelo che me lo chiede” ha concluso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy