Aida Yespica, sexy osè doma i luoghi selvaggi: lato B a tutto tondo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CE2AtGWn2Rt/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo un mini periodo di quarantena, trascorso nella sua abitazione, la showgirl Aida Yespica ha ritrovato presto la libertà perduta. Una dimostrazione di sagacia attitudinale ci giunge direttamente dalle bollenti frequenze Instagram del suo profilo personale.

“Certe donne non sono fatta per essere domate,forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno altrettanto selvaggio con cui correre” @geppilama ❤️”. Così Aida accende l’entusiasmo dei suoi 866 mila followers con tanto di dedica al suo amato fidanzato Geppi Lama.

Aida Yespica, baci e carezze super hot con Geppy Lama - ESCLUSIVO | Gossip

La vicinanza dimostrata anche in lontananza dal compagno si è rivelata il punto cardine per ritrovare se stessa. Proprio come l’avevamo lasciata durante la sua quotidianità dove spicca la passione del maneggio e di tutto l’ambiente selvaggio attorno a sè.

Per lei i cavalli sono un hobby ma rappresentano un’ulteriore spinta per abbracciare nuovamente la sua disarmante sensualità. Nelle ultime circostanze scorgiamo un’Aida in netta ripresa dalla malattia tra le braccia del fidanzato.

https://www.instagram.com/p/B01V73KBHiy/?utm_source=ig_web_copy_link

Al pubblico non può scappare la sua posa osè, che mette in risalto tutta la sua originalità del mestiere: un lato B da favola e dei lunghi capelli castani che emanano un eco all’amore perduto.

LEGGI ANCHE —–> Mediaset, novità nei palinsesti: dalle fiction ai programmi di intrattenimento

https://www.instagram.com/p/CE4vHCBnn6g/?utm_source=ig_web_copy_link

Aida Yespica è davvero rinata e ora è più che mai risoluta a riprendersi lo scettro di donna selvaggia e dominatrice assoluta della bellezza nobile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy