Antonella Elia e il ricordo straziante dell’amico scomparso – FOTO

Antonella Elia e il ricordo straziante dell’amico scomparso. La showgirl ha voluto ricordare una persona con cui ha condiviso tanti anni della sua vita e della sua carriera

Antonella Elia Grande Fratello Vip
Antonella Elia (Foto GettyImages)

Antonella Elia è una delle showgirl più amate e odiate degli ultimi anni. Ritornata in televisione facendo Pechino Express e partecipando al Grande Fratello Vip, è tornata nel giro di poco tempo sulla cresta dell’onda. A luglio ha partecipato anche a Temptation Island insieme al suo fidanzato e futuro sposo Pietro: la sua è stata un’esperienza particolare. Pietro, infatti, ha baciato un’altra donna e lei ha deciso di uscire da sola dal programma. Dopo un mese, poi, ha scelto di tornare insieme a lui.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Can Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

Antonella Elia ricorda Mike Bongiorno: la sua presenza è stata fondamentale per lei

https://www.instagram.com/p/CE3snr9DaQ4/?igshid=21mux0hu2xis

Non dimentichiamo le origini di Antonella, però. Quando era ragazza lavorava al fianco di Mike Bongiorno, il conduttore che ci ha lasciato anni fa: lui è stato fondamentale nella sua vita e nella sua carriera, e durante le sue ultime esperienze televisive lo ha spesso ricordato. Anche oggi su Instagram lo ha fatto. “E niente, ci sono giorni che lo senti proprio che sono diversi dagli altri. E oggi è uno di quelli. Ma voglio trascorrerlo pensando alle risate, ai momenti indimenticabili insieme e al tuo affettuoso modo di chiamarmi “L’allegro folletto della Ruota”. Ciao Mike”.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

ntonella elia gf vip
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Foto Instagram da https://www.instagram.com/antonellaeliatv/

Lo scatto ha ricevuto più di diecimila likes in pochissimi minuti. I suoi followers ricordano il conduttore con nostalgia e con affetto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy