Diletta Leotta in intimo e vestaglia fa sognare i followers – Foto

Diletta Leotta al risveglio incanta il web con il suo cambio di outfit in uno schiocco di dita. Un inizio di giornata bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo tornati 🤣🎧👍🏻 #105takeaway @radio105

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta continua a sedurre con le sue curve sinuose su Instagram. Dopo un’estate bollente trascorsa in Sicilia, da single, almeno ufficialmente, la conduttrice è tornata alla base. Da Milano si riprende con il lavoro, quello sportivo e radiofonico e anche la routine fatta di allenamenti, momenti casalinghi e con gli amici.

In ognuno di questi momenti Diletta regala grandi soddisfazioni ai suoi fan che attualmente si attestano a quota ben 7 milioni. Fascino incredibile, sorriso straordinario e un corpo perfetto, da fare invidia. Un mix esplosivo quello che l’ex di Daniele Scardina, il pugile conosciuto come King Toretto, mette in mostra ben volentieri tra foto e stories veramente ammalianti.

Che i due non stiano più insieme è cosa assodata e non hanno intenzione di parlarne. I rumors dicono che lei si consoli nelle braccia di Zlatan Ibrahimovic, nessuno dei due conferma. E nel mentre il gossip e la curiosità impazzano.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi incanta il popolo del web | Utenti a bocca aperta – FOTO

Diletta Leotta, caffè seducente in sottana: che bomba

Impostazioni privacy