Elena Morali sexy FOTO ai piedi del mare, profilo da infarto: si vede tutto

https://www.instagram.com/p/CEzlNhwhqqy/?utm_source=ig_web_copy_link

L’intraprendenza e il coraggio di prendere in mano e gestire le situazioni di fronte alle meschinità umana l’hanno fatta da padrona ed ora Elena Morali, con uno scatto raggiante si toglie qualche sassolino dalla scarpa, vendicandosi delle parole dell’ex.

“La verità è che non ha mai digerito il fatto che uscissi con Luigi Favoloso” – l’istinto da donna birichina è prevalso ad un certo punto e ha spinto a dar conto anche alla sua arma più speciale: la bellezza.

https://www.instagram.com/p/CDuCKChB6_L/?utm_source=ig_web_copy_link

Così Elena Morali esalta la dedica del fidanzato Luigi, che l’ha definita come il suo omonimo al femminile, “Favolosa“. Un top blu cela le meraviglie del suo conosciutissimo e inimitabile lato A, mentre si intravede appena uno slip rosso striminzito che mette a nudo tutto il suo repertorio di segreti sul retro.

https://www.instagram.com/p/CEkPWe7hog_/?utm_source=ig_web_copy_link

La posa ai piedi del mare e su una distesa di sabbia bianchissima, come quella di Zanzibar è ai confini della “normale” sensualità.

LEGGI ANCHE —–> Clizia Incorvaia brilla accanto al suo Paolo Ciavarro – FOTO

https://www.instagram.com/p/CE4qZhHB0Gh/?utm_source=ig_web_copy_link

Accovacciata, mostra un retro da infarto e con lo sguardo seducente rivolto verso l’obiettivo, Elena Morali dimostra ai suoi rivali di non poterle tenere testa, con tanti baci e migliori auspici all’ex Di Lorenzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy