Eva Henger, body total mblack super sgambato: che spettacolo – Foto

Eva Genger da urlo su Instagram: la foto in cui indossa un body nero super sgambato blocca totalmente il sociale network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buonasera #bellagente #⭐️ “L’amore non ammette ombre; è predatore di sogni e verità.” “Love does not admit shadows; he is a predator of dreams and truth. “. ———————————————————————————— Photo by @massimilianocaroletti @albanoshoes #photography #photooftheday #photo #photoshoot #fashion #fashionstyle #moda #elegance #mood #instadaily #instagram #love #❤️

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Eva Henger da urlo su Instagram. Biondissima, con un body nero sgambato e dei tacchi a spillo, lascia letteralmente senza parole i fans mandando in delirio il web. Ogni foto regala sempre uno spettacolo da sogno facendo impazzire si suoi i suoi 977mila followers. Uno scatto sensuale che ha collezionato migliaia di like e i complimenti degli utenti che s’inchinano di fronte alla sua bellezza sempre più evidente.

Sei fantastica, mi fai impazzire”, scrive un utente. Ed altri aggiungono: “Ma quanto sei bella”, “Sei stupenda”, “Sei una delle stte meraviglie del mondo”, “Che meraviglia”, “Sei un sogno”, si legge sotto il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Isabella Ferrari, outfit da capogiro: bellezza e sensualità – FOTO

Eva Henger sdraiata in piscina: che sensualità