Giulia De Lellis, tutta in blu e sguardo seducente: record di likes – FOTO

Giulia De Lellis, tutta in blu e sguardo seducente: record di likes. L’influencer ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

https://www.instagram.com/p/CE1bubls-cx/

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate degli ultimi anni. Per un motivo o per l’altro è sempre sulla cresta dell’onda, e proprio di recente è sotto ai riflettori per la sua storia con Andrea Damante. Si sono lasciati oppure no? Sul web e sui social non si parla d’altro: tutti vogliono sapere la verità ma nessuno dei due si è sbilanciato a riguardo, e i loro fans non sanno più cosa pensare.

 

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Giulia De Lellis tutta in blu per Morellato: l’influencer ha fatto impazzire i suoi fans

https://www.instagram.com/p/CE6rFl7MdNQ/

Un amico della coppia ha rivelato che i due non si sono lasciati, che hanno avuto alcuni diverbi riguardo la convivenza e hanno deciso di passare un po’ di tempo lontani. Il problema è che sono passate settimane dall’ultima volta in cui, apparentemente, si sono visti, e i fans dei “Damellis” sono molto preoccupati. I due erano tornati insieme durante la quarantena, sconvolgendo tutti. Proprio quando i fans non ci credevano più – anche perché lei conviveva con Andrea Iannone a Lugano – all’improvviso c’è stato il colpo di scena. Addiritutra stavolta si vociferava sul matrimonio, ma a quanto pare erano soltanto voci di corridoio.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Can Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

https://www.instagram.com/p/CErK9mEMhgq/

Ad oggi Giulia sui social appare molto serena e tranquilla. Pubblica scatti per il lavoro e di vita quotidiana, ma per il momento di Andrea non c’è neppure la sua ombra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy