Grey’s Anatomy, via alle riprese: le parole commoventi di Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy, via alle riprese: le parole commoventi di Ellen Pompeo. Tutto pronto per la diciassettesima stagione della serie tv di Shonda: i telespettatori non ci stanno più nella pelle

Grey's Anatomy Meredith Grey
Grey’s Anatomy Meredith Grey (foto dal web)

Ellen Pompeo si è fatta un selfie accanto a Richard Flood, interprete del Dottor Hayes, e ha annunciato in questo modo l’inizio delle riprese della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Nessuno spoiler, soltanto un omaggio a quelli che hanno perso la vita a causa del Coronavirus. “Da quando abbiamo smesso di girare sono stati 7.000 gli operatori sanitari che sono morti per il Covid”.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Grey’s Anatomy ricomincia: Ellen Pompeo omaggia le vittime da covid con un post

https://www.instagram.com/p/CE5P-2yAyZh/

“A tutti coloro che hanno perso la vita e a voi che per grazia di Dio siete ancora vivi. Questa stagione è per voi, con umiltà ed un po’ di ironia per trasmettervi un’infinita gratitudine. Spero che vi renderemo orgogliosi”. La ABC non ha ancora comunicato una data esatta di messa in onda con dei nuovi episodi, però già sappiamo che verrà fatto un salto temporale rispetto al finale della sedicesima stagione. Faranno vedere che l’ospedale sarà in piena emergenza da coronavirus.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy (foto dal web)

Piano piano stanno ricominciando a girare molte serie, alcuni invece sono in fase di pre produzione, il che vuol dire che gli attori si prepareranno a test e tamponi prima di tornare a girare. Delle misure di sicurezze che devono essere d’obbligo considerando il periodo storico complicato che stiamo vivendo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy