Harry Potter, era il piccolo Voldemort: oggi a 22 anni è uno schianto – FOTO

Harry Potter, era il piccolo Voldemort: oggi a 22 anni è uno schianto. Grazie ad “After” è diventato una star sui social ed è seguito da milioni di persone

LORD VOLDEMORT HARRY POTTER

Come dimenticare il piccolo Tom Riddle in Harry Potter? Il regista David Yates lo scelse quando aveva solo 12 anni, per la somiglianza con lo zio Ralph Fiennes, che interpreta il volto di Voldemort nell’intera saga. Con quell’atteggiamento glaciale e lo sguardo freddo, venne scelto per interpretare il bambino nel sesto capitolo della saga. Oggi ha 22 anni ed è stato una star di After.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Interpretava il piccolo Tom Riddle in Harry Potter, oggi a 22 anni è bellissimo

https://www.instagram.com/p/BlUHt1yhi28/

Hero è nato a Londra nel 1997, è figlio d’arte e la sua famiglia discende dai Twisleton-Wykeham-Fiennes. Ha iniziato a recitare quando era solo un bambino, il suo primo ruolo è stato proprio quello di Lord Voldemort, poi sono seguiti progetti più piccoli tra i quali The Tunnel e Safe. Nel 2019 ha ottenuto il ruolo di Hardin Scott in After, il protagonista della serie. Questo film è la trasportazione cinematografica del primo capitolo della saga di Anna Todd. Parla di un amore tormentato tra un ragazzo ed una ragazza all’università. Grazie a questo film, ha vinto il Teen Choice Award nella categoria Choice Drama Movie Actor.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Can Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

https://www.instagram.com/p/BN7gBpZAJw0/

Oggi ha quasi 23 anni, è alto un metro e 88 ed è un vero e proprio schianto. Non ama molto i social ma nonostante ciò ha un account che conta milioni di followers. Il profilo lo usa per pubblicizzare le sue cose di lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy