Luciana Littizzetto, versione inedita a mare. Un bikini da paura – FOTO

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto – Oggi

 

Paparazzata al mare durante questa lunga estate 2020, viene mostrata in uno splendido bikini nero nel settimanale Oggi. Luciana Littizzetto, molto schiva e riservata per quanto riguarda la sua sfera privata, nascondeva delle forme meravigliose di una donna matura che non hanno niente da invidiare a nessuno. Elegante, raffinata, grandi occhiali da sole: piace al suo pubblico per la sua naturale simpatia, per la sicurezza di apparire per com’è, senza sovrastrutture, dicendo qualche sentita parolaccia lì dove è necessario.

Ha conquistato tutti, piace sia a donne che uomini, un successo trasversale che le auguriamo non sfiorisca mai.

Privato a pubblico hanno sapori diversi. Dopo quasi 20 anni di relazione ha detto addio a Davide Graziani, musicista di Torino del popolare gruppo Africa Unite. I due si sono separati ma il loro rapporto rimane ben saldo: a tenerli uniti sono i due figli, entrambi adottati, Jordan e Vanessa, desiderati con tutto il cuore.

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta cambia look: che cambiamento – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

14 anni. Un gran bel pezzo di vita. ❤️ @vanessabeljuli @jordan_bl23

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Sulla sua vita amorosa la Littizzetto ha dichiarato: “Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. Impari a pensarti da sola. Sono confusa per ora ma penso che potrei trovare armonia con un’altra persona in futuro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy