Pamela Camassa | tremenda bellezza | gambe e sorriso da favola | FOTO

Splendida e desiderabilissima, Pamela Camassa si mostra così sul suo profilo personale Instagram. Ogni scatto è più bello dell’altro, che donna magnifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

La bella Pamela Camassa ha condiviso diversi scatti sul suo profilo personale Instagram. E lì la modella toscana originaria di Prato dà davvero il meglio di sé. La compagna di Filippo Bisciglia vanta una ormai più che longeva a diversi programmi televisivi molto noti, sia della Rai che di Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier Domenica In | la confessione | ‘Quando la Rai mi scaricò’

L’ultima apprezzatissima comparsata in tv è avvenuta nel 2019 ad ‘Amici Celebrities’ proprio assieme al suo Filippo e che la vide come vincitrice alla prima edizione del programma. Da allora è trascorso quasi un anno. Nel frattempo il rapporto con Bisciglia continua a restare ben saldo, per la gioia dei rispettivi fans. E Pamela diventa sempre più avvenente.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini | si sposa ma lo slip è micro e trasparente | FOTO

Pamela Camassa, tremendamente bella: fans in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

Che spettacolo il suo scatto con un abitino estivo leopardato. Lei fa sfoggio di un paio di gambe assolutamente magnifico ma a spiccare è principalmente il suo sorriso solare. Una donna davvero splendida, della quale non ci si stancherebbe mai. E non a caso i suoi ammiratori la stanno riempiendo di interazioni tutte assolutamente positive. Ci sono più di 7500 ‘mi piace’ che testimoniano come Pamela continui ad essere un volto tv molto amato.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni | il trauma per un lutto tremendo | “Non ce la faccio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐶𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖, 𝑠𝑝𝑢𝑛𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎𝑙 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎, 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑖𝑛𝑓𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎 𝑚𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑒 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒, 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑒 𝑖 𝑙𝑢𝑛𝑔ℎ𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑓𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖𝑛𝑒 𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑒 :“ 𝑁𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎, 𝑖𝑜 𝑒 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑚𝑎𝑖.“ (𝐶𝑖𝑡. 𝐹𝑎𝑏𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑚𝑎𝑔𝑛𝑎)

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

di Salvatore Lavino

Impostazioni privacy