Romina Power: cappello, occhiali da sole e un sorriso che illumina – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casimiro ❤️ Conoscerlo ed amarlo e’ tutt’uno ❣️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power, amante della natura e degli animali, negli scorsi giorni, ha pubblicato una serie di scatti in cui si mostra serena accanto al toro Casimiro per il quale aveva lanciato un appello sui social per trovargli casa. “Casimiro, conoscerlo ed amarlo è un tutt’uno”, ha scritto nella didascalia la cantante facendo innamorare i suoi followers di Casimiro.

Per Casimiro, Romina Power aveva scritto: “Toro Casimiro cerca casa, cerco qualcuno che abbia uno spazio dove ospitarlo. Le spese di viaggio sono a carico mio. Verrò ad accertarmi che lui stia bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Isabella Ferrari, outfit da capogiro: bellezza e sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The love we have will never go away. September is your month but i think of you every day . You are in my heart to stay , my sweet Taryn ! ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Sui social, la Power continua a ricordare la sorella Taryn, morta lo scorso giugno dopo aver combattuto contro la leucemia. Tra Romina e la sorella Taryn c’è stato un legame profondo che continua ad accompagnare l’ex moglie di Al Bano che non perde occasione per ricordare l’amata sorella pubblicando spesso foto su Instagram in sua compagnia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy