Barbara D’Urso: asciugamano bianco sul letto e decolletè in primo piano – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Girasole tra i girasoli 😂..lo so.. la foto è un po’ sfuocata.. ma erano le 6 ,30 e mi ero appena svegliata 😜 #senzatrucco #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Se nella prima foto la D’Urso si è mostrata con i capelli e il trucco assolutamente perfetti anche se l’attenzione dei fans si è posata su altro, nella foto che vedete qui in alto, invece, si è mostrata com’è appena sveglia. In piedi dalle 6.30 del mattino, spettinata e senza trucco, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha pubblicato un selfie senza filtri che ha conquistato i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara superlativa a bordo piscina, costume striminzito e seno in bella vista – FOTO

“La bellezza di una donna si vede da quando si sveglia al mattino”, le scrive Lisa Fusco. “Sempre la più bella”, aggiunge un utente. “Sei bona in tutte le foto”, scrive un altro. E ancora: “Bellissima”, “Al naturale sei molto più bella”, “Molto più giovane senza trucco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Triplo Boomerang con distanziamento 🤣😂 #rideresempre #Pomeriggio5 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Da lunedì 7 settembre, Barbara D’Urso è tornata a condurre Pomeriggio 5 dove, oltre ad occuparsi di cronaca, intrattiene il pubblico di canale 5 anche con il gossip. Tra gli ospiti della puntata del 9 settembre ci sono state Fabiana Britto, in attesa di un figlio e Paola Caruso. Con le sue ospiti, la D’Urso ha realizzato il video che vedete qui in alto e che ha collezionato migliaia di visualizzazioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy