Elisa Isoardi in ospedale, la conduttrice pensa a Todaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax prima della fisio #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Elisa Isoardi è corsa in ospedale dopo un incidente avvenuto durante le prove di Ballando con le Stelle. L’ex di Matteo Salvini si trovava all’Auditorium Rai ma a causa di un incidente si è dovuta fermare. “Mi sono strappata” ha detto la Isoardi nelle sue Instagram Stories e così è stato necessario per lei fare una risonanza.

Deve stare però un po’ ferma per ora la conduttrice e in un momento così delicato oltre che importante per lei, il suo pensiero va al suo maestro, Raimondo Todaro. “Rimondino mio… Non vedo l’ora di vederti” ha detto.

Un messaggio che può essere frainteso quello che Elisa ha mandato, rivolto ovviamente a Todaro come maestro, non altro. Lo stesso ballerino, infatti, nonostante abbia chiuso da poco il suo matrimonio con sua moglie, Francesca Tocca, ballerina ad Amici di Maria De Filippi, aveva smentito che tra lui e la Isoardi ci fosse qualcosa.

LEGGI ANCHE –>  Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il sole dopo la tempesta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vita #vita @chef_natale_giunta @nhhotels

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

“L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana – ha chiosato in una intervista – Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme. Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy