Giusy Ferreri festeggia il compleanno del suo grande amore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri alla mia Pupa 👸🏼⁣ Auguri a te che mi sorprendi ogni giorno, con parole e sguardi. ⁣ Sei la mia grande piccola 🥰 ⁣ Tanti auguri Bea 🎉

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial) in data:

La cantante ha scelto di usare la sua pagina Instagram per condividere la gioia della maternità e la felicità per il compimento dei tre anni della bambina. Recentemente l’interprete de La Isla (tormentone estivo in cui duetta insieme a Elettra Lamborghini) ha rilasciato un’intervista in cui a cuore aperto ha parlato del suo rapporto con la piccola Beatrice. Nonostante la giovanissima età la piccola dimostra di avere, secondo quanto dice sua madre, un bel caratterino. Sono diversi i punti in comune che Giusy ritrova con sua figlia: la passione per la musica che già sembra essere nata nella piccola e un carattere dispettoso, possessivo ma scherzoso simile a quello che aveva lei.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali il costume è strettissimo, tutto in vista sopratutto davanti FOTO

La cantante di Palermo ha raccontato che con la maternità ha avuto una completa rivoluzione della sua personalità. Da quando è nata Beatrice infatti e meno concentrata su se stessa ed è la piccola il centro del suo universo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy