Martina Stella, wild and free: il vestito è cortissimo, si vede tutto – FOTO

Martina Stella sempre più bella ed esplosiva su Instagram. L’attrice ipnotizza tutti con un outfit da cowboy e l’infarto è assicurato  

Sempre più bella, sexy ed affascinante è Martina Stella. È una continua conquista quella che l’attrice sta attuando sul web. Scatto dopo scatto i suoi followers che oggi sono 460 mila su Instagram, rimangono letteralmente a bocca aperta di fronte alla sua seducente bellezza. Un fisico mozzafiato, uno sguardo e un sorriso che incantano e quei capelli lunghi e biondissimi che non passano di certo inosservati.

Durante tutta l’estate Martina ci ha deliziato con i suoi scatti sexy tra bikini al cardioplasma e outfit da infarto. In ogni foto un’accelerazione di battiti senza prendere respiro.

L’attrice oggi ha 35 anni, ancora giovanissima e nel cuore degli anni migliori. Ma tutto il pubblico, del piccolo e grande schermo, ha iniziato ad amarla fin da giovanissima. Aveva solo 16 anni e si è fatta conoscere per la sua partecipazione al famosissimo film di Gabriele Muccino, “L’ultimo Bacio”, e da allora non si è più fermata.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi, l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile

Martina Stella, cappello da cowboy e gambe all’aria

Impostazioni privacy