Pontedera: scontro mortale sulla Fi-Pi-Li in direzione Firenze

Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno: collisione tra camion e auto

incidente
(Getty Images)

Grave incidente con esiti letali per un automobilista alla guida della sua vettura lungo l’autostrada Firenze-Pisa-Livorno, al km 45 tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze.

I vigili del fuoco del comando di Pisa, distaccamento di Pontedera e di Cascina, sono intervenuti prontamente per prestare soccorso ai veicoli coinvolti: una Nissan e un camion. Secondo la ricostruzione, l’auto avrebbe tamponato il camion e si sarebbe incastrata al rimorchio.

Il medico del 118, allertato immediatamente, non ha potuto far altro che confermare la morte dell’automobilista; si tratta di Pietro Martino, un cinquattaquattrenne residente a Casciana Terme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SBANDA IN MOTO E FINISCE IN UN CANALE: MUORE MOTOCICLISTA DI 37 ANNI

Incidente mortale sulla FI-PI-LI: un automobilista perde la vita nello scontro

incidente
(Getty Images)

Non c’è stato niente da fare per l’automobilista a bordo della Nissan che è rimasta coinvolta in uno scontro con un camion. La vittima si chiamava Pietro Martino e risiedeva in provincia di Pisa.

I vigili del fuoco di Pisa giunti sul posto, tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze, si sono ritrovati una scena raccapricciante: l’auto completamente accartocciata e distrutta. Parte della vettura, infatti, è rimasta incastrata sotto il rimorchio e si è dovuto intervenire con un’autogru per l’estrazione.

incidente
(Getty Images)

Anche il personale medico del 118 ha constatato l’impossibilità di poter prestare soccorso all’automobilista, in quanto già deceduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PARMA: OTTANTASETTENNE SUBISCE TENTATA RAPINA E POI VIOLENZA SESSUALE

Impostazioni privacy