Totti e Ilary Blasi sotto la Torre Eiffel: illegali per la bellezza – Foto

Francesco Totti e Ilary Blasi, illegali per la loro bellezza: a Parigi, con la Torre Eiffel alle spalle, la coppia incanta per l’amore che sprigiona, foto.

totti ilary blasi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescototti/

Francesco Totti romantico e super innamorato della moglie Ilary Blasi, tra le storie di Instagram, pubblica la foto che vedete qui in alto insieme alla canzone di Fred De Palma “D’estate non vale”. Bellissimi, uniti e sempre più complici, l’ex capitano della Roma e la conduttrice continua a conquistare i followers che adorano sempre di più i loro divertenti siparietti in casa.

Soli, senza i figli Cristian, Chanel e Isabel, Totti e Ilary si mostrano poi insieme ad una coppia di amici, sempre in quel di Parigi. Viaggio romantico, dunque, per una delle coppie più belle e amate dello show business?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Veronica Ruggeri, un trionfo di ricci rossi: che spettacolo – Foto

Totti e Ilary Blasi, la romantica dedica d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e te….❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Per Totti e Ilary Blasi è stata un’estate all’insegna del relax e dell’amore. Oltre a godersi i giorni con i figli, ormai adolescenti, Cristian e Chanel e con la piccola Isabel, la coppia è riuscita a ritagliarsi il giusto spazio per coltivare ancora la loro splendida storia d’amore che, da anni, incanta anche i fans. “Io e te”, ha scritto l’ex capitano della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara superlativa a bordo piscina, costume striminzito e seno in bella vista – FOTO

Visualizza questo post su Instagram

La mia vita❤️❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Per Totti e Ilary, dunque, è come se non fossero passati tanti anni da quando è iniziato il loro amore. Anno dopo anno, figlio dopo figlio, la coppia è sempre più unita e chissà che, nei prossimi mesi, non possano decidere di allargare la famiglia. L’ex capitano della Roma non ha mai negato di volere una famiglia numerosa. Ilary è sempre stata quella più frenata. Avrà cambiato idea?