Veronica Ruggeri. Schiena nuda e una cascata di ricci: stupenda – FOTO

Veronica Ruggeri. L’inviata de Le Iene si gode gli ultimi giorni di vacanza e pubblica foto d’incanto sul suo profilo Instagram

veronica ruggeri
le iene (foto dal web)

Veronica Ruggeri, la sagace inviata del programma di denuncia Le Iene, si trova ancora in vacanza girovagando attraverso le bellezze del nostro Paese.

Ci ha portati con sè attraverso gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Dalla Puglia all’Umbria passando da Sorrento. Mari e monti, non si è fatta mancare proprio nulla.

Nata a Borgotaro, in provincia di Parma, classe 1991. Giovanissima, è una dei volti più amati dell’irriverente trasmissione targata Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👋

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri) in data:

Non tutti sanno che Veronica Ruggeri ha sognato una carriera militare. Dopo il liceo scientifico e gli studi di economia è stata un’altra divisa però a renderla celebre: il completo bianco e nero de Le Iene.

Partecipa al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2011. Conduce l’anno successivo una serie di spettacoli con protagonisti i comici di Zelig. Ma è il 2013 che segna la svolta di carriera entrando nelle fila de Le Iene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi in ospedale, la conduttrice pensa a Todaro

Veronica Ruggeri. Foto romantica scattata all’alba

Impostazioni privacy