Anna Foglietta, look casual alla moda per la madrina del Festival – FOTO

La bellissima Anna Foglietta da domani non sarà più la madrina del Festival del Cinema ma sarà ricordata per i suoi look sofisticati e androgeni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi.. finalmente trovo il tempo per condividere con voi l’emozione di questa giornata, che non credevo sarebbe potuta essere anche così felice. Rivedere tutti, mascherati e a distanza, è stato incredibile. Ora mi chiudo “nelle mie stanze” e mi ricarico in vista del prossimo appuntamento…la cerimonia di apertura! Evviva Venezia, evviva il festival, evviva il cinema . . . @labiennale @jacopo_salvi #venezia77 #GAeyewear #style #myself #ad

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna) in data:

Seppure in sordina si sta per concludere anche quest’anno la 77esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Quest’anno la manifestazione è stata un tantino diversa rispetto al passato, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, infatti non sono stati possibili gli assembramenti, primo tra tutti quello del pubblico sui lati del red carpet.

Ma sicuramente questa edizione si farà ricordare per i look pazzeschi delle attrici che hanno calcato il tappeto rosso del Lido, autentici manifesti di una libertà ricercata e ritrovata dopo il lockdown a cui tutti siamo stati costretti. E tra i volti che hanno fatto parlare di più per eleganza e stile troviamo Anna Foglietta, madrina del Festival che ha sfoggiato in queste giornate look glamour e griffati ispirati al guardaroba maschile.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, via tutto: resta senza reggiseno. Bomba sexy – FOTO

Probabilmente Anna Foglietta passerà alla storia del Festival del Cinema di Venezia per il suo aspetto anticonvenzionale ma estremamente sofisticato e aggraziato, molto lontano da femminilità volgari e troppo ostentate. È giunta al Festival in tailleur Giorgio Armani color ghiaccio dalle linee maschili con pantaloni palazzo e giacca lunga e doppio petto portata senza camicia. Un look dal mood androgino che ha mantenuto per tutte le giornate della kermesse veneziana.

Camicia maschile e occhiali scuri, Anna Foglietta incanta i fan