Anna Foglietta, look casual alla moda per la madrina del Festival – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Almost ready to…. . . . #thedaybefore #venezia77 #GAeyewear #ad #myvenice

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna) in data:

Neppure in versione casual Anna Foglietta smette di portare i panni di una donna aggraziata e attenta alla moda e nell’ultimo scatto postato sulla sua pagina Instagram dà ancora conferma della sua grazia innata.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini beata tra gli uomini è pronta a dare i voti – FOTO

Camicia over rigata bianca, rosa e azzurro con le maniche risvoltate, pantalone di cotone bianco, occhiali da sole dalla forma esagonale firmati EyeWear Italia e un bauletto azzurro polvere di Valextra. Per lei è un “Almost ready to…” visto che domani sarà l’ultimo giorno del Festival e Anna Foglietta probabilmente desidera sfruttare queste ultime ore per godersi la bellissima Venezia e la sua laguna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Innanzi tutto l’emozione..subito dopo la comprensione “ (cit. Paul Gauguin) . . . @bulgari #bvlgarihighjewelry #barocko ❤️

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna) in data:

Che classe, che stile, che charme, che donna!!! 👏👏💙❤️”, “Eleganza pura”, “Bellissima e grande classe”. I follower non si sprecano in complimenti e raramente un’attrice riceve attenzioni e manifestazioni di affetto così vere da parte dei fan senza allusioni sessuali legate all’aspetto fisico. Belle e di classe come poche, e i suoi 278mila fan di Instagram lo sanno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy