Caterina Balivo sorprende la redazione di Vieni da Me e lancia un messaggio

Caterina Balivo ha lasciato il programma Vieni da Me, mantenendo un bellissimo rapporto con i suoi ormai ex colleghi: a loro ha fatto una sorpresa

View this post on Instagram

Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Rientrata dalle vacanze, Caterina Balivo ha voluto fare una sorpresa ad alcuni componenti del programma Vieni da Me. Sebbene la conduttrice abbia deciso di abbandonare il progetto, non tornando al timone della nuova stagione, non ha lasciato che la sua decisione intralciasse i rapporti creati dietro le quinte. Per questo ha sorpreso i suoi ex colleghi presentandosi senza preavviso a una cena che li vedeva riuniti.

LEGGI ANCHE -> Cambio di vita per Rita Dalla Chiesa: “Da oggi è la mia nuova casa”

La sorpresa di Caterina Balivo agli ex colleghi di Vieni da Me

Caterina Balivo
Caterina Balivo (foto dal web)

La sua comparsa alla cena ha creato grande entusiasmo e felicità tra i presenti, che hanno documentato alcuni momenti condividendoli sui propri profili social. Tra i presenti c’era anche l’illusionista Maxim che si è destreggiato in un numero di magia per intrattenere la serata. A presentarlo, proprio come fossero i vecchi tempi, proprio Caterina Balivo. Gli ex colleghi le hanno fatto notare uno strano cambiamento di voce, lei non ha perso tempo per rispondere a modo: “Eh grazie, ho la doppia mascherina. Io mica lo so con chi siete stati quest’estate!“. La conduttrice continua a comunicare a gran voce la necessità di seguire le regole anti Covid e lo fa dando in prima persona il buon esempio.

LEGGI ANCHE -> L’addio delle Kardashian: il triste annuncio della famiglia

Caterina Balivo non tornerà quindi al timone di Vieni da Me, dopo la dichiarazione che lei stessa fece in occasione dell’ultima puntata. La sua volontà è quella di dedicarsi a nuovi progetti di cui ancora non si sa nulla. Uno scatto condiviso da Giovanni Ciacci, suo braccio destro ai tempi di Detto Fatto, ha incuriosito il pubblico che si è domandato se i due non stessero lavorando insieme a qualcosa. Un semplice omaggio di un amico o qualcosa bolle in pentola?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter