Gigliola Cinquetti, chi è il marito Luciano Teodori: biografia

Gigliola Cinquetti, chi è il marito Luciano Teodori: biografia. Vita privata, lavoro ed età dell’uomo che ha sposato la cantante 

https://www.instagram.com/p/BcLTAYxgWQz/

Gigliola Cinquetti è stata una delle cantanti più amate di tutti i tempi: è sempre stata anche molto riservata, e infatti del marito Luciano Teodori abbiamo saputo ben poco. Sabbiamo che Luciano è un grande giornalista da più di quarant’anni. Si sono conosciuti negli anni 80 e tra di loro c’è stato amore a prima vista. Si sono sposati quando lei aveva 28 anni, e nel 1980 hanno avuto il loro primogenito Giovanni.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Gigliola Cinquetti è stata una delle cantanti più amate di sempre: ecco la biografia di suo marito Luciano

luciano teodori gigliola cinquetti

Dopo quattro anni, è arrivato il secondo: Costantino. I due figli sono poi diventati famosi grazie alla trasmissione Pechino Express. Luciano e Gigliola, invece, col passare degli anni hanno cominciato a dedicarsi principalmente alla propria famiglia e ai figli, distanziandosi dunque dal mondo dello spettacolo. Giovanni e Costantino si sono pian piano realizzati, ricoprendo ruoli importanti. Costantino è diventato un architetto, che viene contattato anche dall’estero. Giovanni è uno storico di fama internazionale, che come suo padre si è laureato in giornalismo. Due ragazzi che sono stati fin da subito motivo d’orgoglio per i loro genitori, che hanno avuto entrambi una carriera importante e degna di nota.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

https://www.instagram.com/p/BbmupZ-g6H5/

Anche Gigliola, una volta lasciata la carriera da cantante, si è dedicata al giornalismo. Luciano invece si sta dedicando anima e corpo alla propria famiglia, passando bellissime giornate insieme alla sua amata moglie ai suoi due splendidi ragazzi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy