Ha vinto Miss Italia 2013, che fa e come è diventata

giulia arena (foto dal web)

Giulia Arena oggi è una giovane donna di 26 anni con un bagaglio lavorativo pieno di esperienza, ma con tanta voglia ancora di imparare. Dopo aver partecipato e aver vinto la 74esima edizione di Miss Italia, Giulia debutta come conduttrice televisiva nel 2014 su LA7 con la trasmissione Moda e modi. Nella primavera del 2015 le viene affidata la conduzione del programma culinario Gustibus. Nel settembre 2016 prende parte a Miss Italia come conduttrice delle anteprime sulle semifinali in seconda serata dal titolo Miss Italia – A un passo dalla finale. Non solo conduttrice ma anche attrice, infatti ne 2018 ha lavorato nel cast del Paradiso delle signore e nel 2019 per la serie Bella da morire. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ha vinto Miss Italia 2010, che fa e come è diventata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo tornando. Sembra incredibile, ma dopo una vera e propria corsa contro il tempo per mettere in piedi una struttura di sicurezza anti Covid, un protocollo rigidissimo, un Set enorme da portare avanti in condizioni del tutto anomale, siamo qui a raccontarvi questo incredibile Finale di Stagione! Credetemi quando vi dico che c’abbiamo messo l’anima e tutto il nostro cuore, per trasmettervi tutta l’emozione di una storia che neppure la pandemia è riuscita a bloccare. 🎬 CI VEDIAMO TRA POCO, SU RAI 1 ! 📺 @ilparadisodellesignorerai 📽 @auroratvbanijay @rai1official @rai_com @raiplay_official Questo scatto è stato realizzato dal superbo @andreaciccale

Un post condiviso da Giulia Arena (@giuliarena) in data:

Oggi Giulia Arena conferma la sua presenza alla nuova stagione del Paradiso delle signore. Su Instagram posta una sua foto in tutta la sua bellezza sul cast. Un vero spettacolo!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter