Ludovica Pagani lascia tutti senza parole con il suo bikini, spettacolo – FOTO

Ludovica Pagani lascia tutti senza parole con il suo bikini, spettacolo. Sicuramente è una delle influencer più amate dei social: ha più di due milioni di followers

https://www.instagram.com/p/CE4oio2CRyy/

Ludovica Pagani è una delle influencer più amate dei social: sui social conta più di due milioni di followers, ne mancano pochi per arrivare a tre. Ha partecipato anche lei alla Mostra del Cinema di Venezia, dove si è presentata con un abito da sogno. La scelta del vestito è stata sicuramente approvata dai social che le hanno fatto i complimenti per il suo look da incanto.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Ludovica Pagani conquista i followers con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

https://www.instagram.com/p/CE_r41xJrg5/

Al momento Ludovica si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di tornare alla vita di sempre. Siamo quasi a metà settembre e questi dovrebbero essere gli ultimi giorni di caldo, prima dell’arrivo dell’autunno e che precederà l’inverno. “Oggi relax” scrive infatti l’influencer. “Domani si riprende per il weekend su Radio 105. Vi aspetto dalle 16 alle 18 insieme. Grazie per le sdraio top” scrive su Instagram. Lo scatto riceve quasi 100mila likes e centinaia di commenti.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

https://www.instagram.com/p/CE1_0E3pGDx/

E comunque, i commenti sotto le sue foto non si sprecano. “Ti seguo dal tuo esordio. Sei di una bellezza mozzafiato ed è solo un piacere vedere tutti i traguardi che stai raggiungendo da quando ti conosco. Spero di vederti sempre più in alto perchè te lo meriteresti davvero. E quando succederà, perché succederà, io sarò lì a vederti e con la consapevolezza di aver fatto bene a scommettere tutto su di te”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy