Marianella Bargilli del Grande Fratello 3, oggi è un’attrice di Teatro

Era una concorrente del Grande Fratello e oggi è diventata un’attrice di Teatro

 Dal reality, Grande Fratello sono passati moltissimi volti alcuni sono rimasti impressi altri sono stati dimenticati. Quando sentiamo il nome di Marianella Bargilli, la associamo immediatamente a Luca Argentero con cui aveva intrapreso una storia d’amore all’interno della casa. Usciti dal reality Luca ha iniziato una carriera nel cinema notevole, ad oggi è uno degli attori più richiesti in Italia. D’altra parte Marianella sembra essere diventata un’attrice di spicco nel panorama del teatro italiano. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Oriana Sabatini, lady Dybala primeggia sul trono di bellezza: stupenda – FOTO

La storia di Marianella Bargilli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔶 Il nostro teatro per la #solidarietà . @teatro_quirino 🔶 Condividete il post , è importante ! Grazie 🙏🏼 #Repost @teatro_quirino (@get_repost) ・・・ Il Teatro Quirino Vittorio Gassman scende in campo per l’emergenza Covid-19 facendosi promotore di un’iniziativa di solidarietà in favore dei lavoratori dello spettacolo dal vivo. A partire dal 15 maggio, per un mese, saranno distribuiti gratuitamente 100 pasti al giorno ai lavoratori dello spettacolo che ne facciano richiesta. La consegna del cestino da asporto avverrà dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30 presso i locali del @comedian_cafe in via delle Vergini 5. Sarà necessario prenotarsi telefonicamente al numero 06 83784804 ogni giorno dalle 9 alle 12, comunicando il cognome e la matricola exEnpals. Potranno essere ritirati fino a due pasti a persona al massimo. #TeatroQuirino #LArteDellaTrasformazione #Teatro #Roma #solidarietà #covid19

Un post condiviso da MARIANELLA BARGILLI♓️ (@marianella_bargilli) in data:

 Marianella prima di entrare nel Grande Fratello, lavorava come hostess e organizzatrice di eventi proprio come Luca Argentero. Proviene da una famiglia toscana di nobili origini. Ha saputo usare la fama che ha ottenuto partecipando al programma più spiato d’Italia, per farsi strada in una carriera teatrale. Ha avuto anche una breve carriera come conduttrice, ma il teatro è la sua vocazione. L’ex gieffiana avrebbe anche otteuto una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi Olimpici. Alcune delle parole che ha usato per definire la sua passione per il teatro: “Quando sono in teatro sono felice, è la cosa che mi piace do più fare dal punto di vista lavorativo, poi vedremo”.

Marianella è sposata dal 2009 con il drammaturgo, regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses. Con Argentero è stata una storia carina ma durata il tempo di un programma tv. Per lo più era una distrazione dall’essere reclusi dentro una casa spiata dai telespettatori. La donna parla dell’esperienza al Grande Fratello come di una vacanza più che lavoro. Non si era resa conto della portata colossale che il reality aveva nel mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Venezia, Jasmine Trinca presenta il suo primo film: la dedica alla madre scomparsa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔶🌺 Nella Roma del 1943, durante l’occupazione tedesca, tra rastrellamenti, attentati e legge marziale, sette amici si ritrovano per festeggiare un compleanno. La serata procede serena, con balli, scherzi e risate, fino a quando, a seguito dell’uccisione di due ufficiali tedeschi, un comandante della Gestapo irrompe nella casa della festeggiata per obbligare lei e i suoi ospiti alla più dura delle scelte: per rappresaglia due di loro dovranno essere presi come prigionieri e saranno gli stessi protagonisti a decidere chi….🌺🔶 Come finirà la CENA DELLE BELVE ? Scopritelo al @teatro_quirino #VittorioGassman , ancora fino al 3 #Marzo 🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾

Un post condiviso da MARIANELLA BARGILLI♓️ (@marianella_bargilli) in data:

 Un vero trampolino di lancio per una carriera in televisione o nello spettacolo in generale. Ha la capacità di mettere sotto la luce dei riflettori chiunque partecipi, e se poi si ha un qualcosa in più e il carattere giusto si emerge con facilità. Ancora oggi infatti il Grande Fratello da moltissime opportunità di lavoro in televisione per chi partecipa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy