Mercedesz Henger: l’uscita dall’acqua è uno spettacolo di rara bellezza – FOTO

https://www.instagram.com/p/CE7Dvr9I3Fi/?utm_source=ig_web_copy_link

All’indomani del putiferio attorno alla figura della stella nascente del web, Mercedesz Henger sembra abbia digerito alla grande gli attacchi di amma Eva ed ora si mostra più bollente che mai sui social.

Come per le altre web influencer non manca neanche per Mercedesz un ultimo tuffo in piscina prima di appendere il costume al “chiodo”, almeno per quest’anno.

https://www.instagram.com/p/CEyvRL1I7fU/?utm_source=ig_web_copy_link

In attesa che la calda stagione abbassi completamente il sipario, la nostra protagonista “sfida” gli oltre 700 mila followers a liberare il piacere naturale e sensuale dei loro desideri: “…adesso metto una casella delle domande sulle storie se avete voglia di chiacchierare un pò anche lì”.

Così Mercedesz, prima di apparecchiare la tavola agli ospiti nel “salone” della grande bellezza offre un antipasto delizioso del suo ritiro dall’acqua. Un vortice di rara venustà copre con il costume un bagaglio di curve non indifferenti.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi, costume azzurro e forme in risalto: che bellezza-FOTO

https://www.instagram.com/p/CE9lN7VI1yS/?utm_source=ig_web_copy_link

Un fisico graziato dal “tocco” magico di Afrodite e Venere messe insieme per una Mercedesz Henger così eccitante e stratosferica, come nessuno l’aveva mai ammirata sinora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy