Monica Vitti e la sua convivenza, com’è oggi e cosa fa

ex attrice (getty images)

Monica Vitti ha dovuto abbandonare il suo mondo lavorativo precocemente a causa di una malattia che l’ha colpita fin da giovane. Nessuna cura è efficace per curarla, si tratta di un male degenerativo e irreversibile. Nel 2002 è apparsa per l’ultima volta in pubblico alla prima teatrale italiana di Dotre-Dame de Paris. Da allora si è ritirata a vita privata. Oggi all’età di quasi novant’anni convive con un nemico che non le lascia scampo: l‘Alzheimer. Più volte il gossip ha affermato che la donna fosse rinchiusa in una clinica privata in Svizzera, una fake-news smentita dal marito che ha affermato: “Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante. Spero di aver chiarito l’equivoco”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paola Turani, influencer in slip e canotta: estasi pura – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è la giornata internazionale del bacio. Ma quanto amore c’è anche dietro a un “non bacio”? Sì perché, ve lo siete mai chiesti in quante maniere si può dimostrare l’amore o l’affetto? Uno sguardo complice, un incrocio di mani, un sorriso sincero, o quando lui per ripararti dalla pioggia apre l’ombrello, o ti presta il suo cappotto oversize per riscaldarti. O quando tu gli prepari il caffè e glielo porti a letto. Il trovarsi sempre dalla stessa parte, anche senza baci, ma con cose ben più concrete, con la presenza, con la costanza, con la cura. Non cercate il bacio nella vostra vita, il bacio passa.. se ne va.. i baci vengono dati sempre meno, mentre le altre cose restano.. Be.. allora che dire.. Monica forse vi augurerebbe buona giornata del “non bacio” a tutti !! ♥️〽️ . . #mv #monicavitti #antidiva #robertorusso #giornatadelbacio #kissday #internationalkissingday #giornatadelNonBacio #nonbacio #cinemaitaliano #beitalian #vita #film #movie #italia #enniomorricone

Un post condiviso da Monica Vitti (@___monica.vitti___) in data:

Su Instagram è stata aperta una pagina in suo onore, dove vengono condivisi posto con immagini e video che ricordano la bellissima carriera di Monica Vitti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy