Naike Rivelli nuda e accovacciata, una perla di bellezza. Mai vista così – FOTO

Irriverente e sfacciata ma anche terribilmente sensuale, Naike Rivelli posta uno scatto su Instagram che la vede nuda accovacciata per terra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Festival di Venezia? Andava fatto senza ospiti quest’anno. Chi se ne frega di rischiare altri contagi solo per vedere personaggi sfilare sui tappeti rossi tutti agghindati ostentando capi fashion … Il festival è un festival di cinema, si celebrano i film. Un italia che è incerta sulle riaperture delle scuole, dovrebbe minimizzare al massimo tutto ciò di inutile e superficiale in questo momento, tutto ciò che potrebbe aumentare movimenti inutili. Settembre è l’inizio del nuovo anno scolastico e lavorativo. Abbiamo appena visto che la movida estiva ha creato e sta creando molti contagi.. Penso che finché non abbiamo la certezza che cose più importanti come scuole e imprese possano aprire senza problemi, non dovremmo rischiare facendo eventi se non di massima priorità assoluta. Non penso che aggregarsi tra grandi artisti , con tutte le misure di sicurezza possibili, non abbia rischi con personaggi che vengono da tutte le parti. Quest’anno andava fatto in maniera virtuale, punto. Più che la Mostra di Venezia , io trovo che sia La Messa in Mostra a Venezia di chi veste chi e cosa. Davvero di cattivo gusto 👎🏼 #naikerivelli @ornellamuti @ig_italia

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike Rivelli ama essere al centro dell’attenzione e far parlare di sé. Dopo l’entusiasmo dimostrato nella creazione e promozione degli abiti ecosostenibili di Anna Rotella comodi e belli anche per i red carpet, Naike si sta entusiasmando in questi giorni nella critica al Festival e alla sua mondanità.

La showgirl fa sapere che la partecipazione, ma anche la stessa apertura della 77esima Mostra del Cinema di Venezia probabilmente si poteva evitare, un modo utile per evitare nuovi contagi e assembramenti. Sei Lei ovviamente non ci pensa nemmeno a recarsi al Lido e commenta tutto direttamente da casa, con la sua aria polemica che abbiamo imparato a conoscere soprattutto negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE -> Anna Foglietta, look casual alla moda per la madrina del Festival – FOTO

Naike Rivelli inoltre condivide su Instagram un video girato insieme a Federica del blog @sossupermamma, insieme per passare un pomeriggio in serenità insieme ai tre figli di Federica. Le due commentano il Festival e la vita delle Influencer che amano pavoneggiarsi per i brand di lusso indossati.

Naike Rivelli accovacciata per terra nuda fa innamorare Instagram

Impostazioni privacy