Roshelle, la cantante è un’esplosione di sensualità: seno in mostra – FOTO

Che schianto la cantante rapper dai capelli rosa, Roshelle, un’esplosione di sensualità “attiva” la passione incontrollata dei fan su Instagram

roshelle
Foto Instagram da https://www.instagram.com/roshellemusic/

Rossella Discolo, in arte Roshelle è diventata famosa grazie alle sue performances vocali, che hanno letteralemente impressionato il pubblico da casa. Lei non è una ragazza qualunque, ma la prescelta del maestro rapper, Fedez, nel mondo della musica.

La sua voce soave l’abbiamo ammirata durante le riprese in diretta del programma X Factor 10, dove nessuno dei quattro giudici, al termine di una prestazione di alto livello, ha battuto ciglio sulle perplessità della giovanissima cantante 19enne.

https://www.instagram.com/tv/CBk1XYaq4uu/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei sì che è una predestinata, garantisce Fedez e all’indomani di X Factor, anche qualcun altro. La cantante lodigiana ha fatto sin da subito, sua, la canzone dei Twenty One Pilots, “Heavy Dirty Soul”. La sua incredibile voce ha incantato e tenuto incollato davanti al teleschermo anche i telespettatori da casa.

Ma Roshelle, dopo aver conquistato la gloria e i favori del suo pubblico detiene un’altra dote che non riguarda tutte: quel fascino incontrastato, in preda alla seduzione.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini ci ricasca: nuova FOTO in slip davanti allo specchio

Roshelle, un selfie sensuale per gli amici per un’altra dose abbondante di likes: spaventosa!

Impostazioni privacy