Silvia Mazzieri, sorriso senza filtri in primo piano, bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Assaporare il tempo, cercare di fermare ogni momento.✨ #tempo #vitavera #moments #framevideo #truth #simplicity

Un post condiviso da 🦋Silvia Mazzieri (@silvia__mazzieri) in data:

La vita privata di Silvia Mazzieri è top secret, ma la sua riservatezza non disincentiva i fan a seguirla su Instagram, dove conta al momento più di 92mila follower.

Di lei sappiamo solo che ha un fidanzato attore, che secondo indiscrezioni è Giulio Beranek, che interpreta Luciano in “Vivi e lascia vivere”. Raramente Silvia condivide foto personali della sua vita fuori dal set anche se sappiamo che Silvia è molto legata alla sua famiglia d’origine e alla sua Toscana, dove torna volentieri non appena il lavoro lo consente.

LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta: un decolletè da sogno e un lato B perfetto, che fisico – FOTO

I giorni scorsi è stata al Festival del Cinema di Venezia per una toccata e fuga al Lido dove l’abbiamo vista attraversare il Canal Grande in motoscafo con i capelli al vento e un sorriso radioso di chi vive la vita nel pieno delle proprie possibilità. Invece è di poche ore fa l’ultimo scatto condiviso su Instagram che la vede in primo piano struccata con un viso spendente e gli occhi luminosi di chi vuole fermare il tempo per la gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hai mai sentito il respiro della terra? #terraèvita #natura #pianeta #respiro #riflessione #colori #vibes #energy Ph:@skino_ricci

Un post condiviso da 🦋Silvia Mazzieri (@silvia__mazzieri) in data:

Assaporare il tempo, cercare di fermare ogni momento✨#tempo #vitavera #moments #framevideo #truth #simplicity” scrive e corredo degli scatti postati. La mano a sorreggere la testa e solo l’azzurro dei suoi occhi a incorniciarle il sorriso. Commenti dei fan entusiasti per lei e quasi 4mila like in meno di un’ora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy