Ursula Corbero, Tokyo sul letto: vestitino corto, è seminuda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te miro sexy @gretafernandez 👼🏻

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita) in data:

Fan in delirio per l’ultimo scatto postato da Ursula Corbero. La Tokyo de La Casa di carta continua a stregare i suoi followers con le sue foto provocanti, tra sguardi ammiccanti, vestiti succinti quando ci sono, ed un fisico perfetto.

La bella attrice già nella serie non aveva nascosto le sue doti di seduttrice e su Instagram è un rincorrersi di occasioni che non c’è il tempo di respirare. Questa volta Ursula è sdraiata sul letto e indossa un vestitino che è più vicino ad una sottoveste, cortissima. Pizzo ai lati e tutta leopardata, un vero spettacolo. Il lato B è in primo piano e sporge abbondantemente facendo alzare la sottoveste e lei rimane con le gambe al vento.

Si tiene la testa con la mano, sorride con sguardo ammiccante e sotto il braccio infila una borsetta bianca. “Te miro sexy” scrive a corredo del post ed è subito un tripudio di apprezzamento.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini ci ricasca: nuova FOTO in slip davanti allo specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madriz tq 🌹

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita) in data:

Quasi 2 milioni e 300 mila like e una quantità improponibile di commenti in tantissime lingue. Ancora una volta Ursula ha fatto centro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy