Valentina Ferragni, vestito aderente e spegne le polemiche: bellissima FOTO

Valentina Ferragni, vestito aderente e spegne le polemiche: bellissima. La sorella di Chiara ha pubblicato delle foto sui social che hanno fatto impazzire i suoi fans

https://www.instagram.com/p/CE9blbsC7sR/

Valentina Ferragni è una dei personaggi di Instagram più amato degli ultimi anni. La sorella di Chiara negli ultimi tempi è stata nell’occhio del ciclone per il suo aspetto fisico: infatti, l’influencer, ha messo su qualche chilo durante la quarantena e per la gente questo è stato motivo di odio e di attacchi sterili e inutili. Valentina infatti continua ad essere di una bellezza mozzafiato, anche se il suo fisico è diverso da quello di sua sorella maggiore.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Valentina Ferragni e lo scatto a Cannes pubblicato sui social: bella da togliere il fiato

https://www.instagram.com/p/CE975eDqFCC/

Valentina in una rara intervista che ha deciso di rilasciare, ha deciso di spegnere le polemiche riguardo il suo aspetto fisico e dire che non le importa più se mette su qualche chilo. Le sue parole sono state motivo di orgoglio e di esempio per tante ragazze che, al giorno d’oggi, hanno vergogna pure di uscire di casa perché non sono perfette come quelle influencer che vediamo tutti i giorni su Instagram. Nell’ultimo scatto pubblicato sui social, Valentina è di una bellezza mozzafiato. A Cannes, e con un vestito aderente addosso, sta benissimo.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

https://www.instagram.com/p/CE4cIpZC8x8/

Lo scatto ha ricevuto migliaia di likes, e anche i commenti non si sprecano. “Grazie per questa ventata di normalità. Sei bellissima così e non è vero che sei grassa, e anche se fosse? Non pensare a nessuno, sei perfetta in ogni caso”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy