Alice Basso, sensualità da brividi sotto le lenzuola: fan in delirio – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCTefqWqxSX/?utm_source=ig_web_copy_link

Alice Basso, la web influencer italiana del nuovo decennio non ha stampato, nel cuore solamente il “debole” per i bambini, ma risulta essere una grande appassionata di tatuaggi.

La sua sensazionale corporatura è irta di raffigurazioni su pelle, che mettono in risalto i valori della vita. Primo fra tutti, il volto del marito, costruito con dei palloncini, contenenti il nome dei suoi nonni. Poi le restanti parti del suo corpo son tutte dedicate ai suoi amatissimi figli.

https://www.instagram.com/p/CB3SnrXKO3s/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo spettacolo da brividi della sua “mostra” artistica finisce con un “lancio” di stelle in direzione dell’inguine, che a prima vista fanno risalire alla mente, desideri proibiti per tutti gli appassionati del sex appeal.

La sexy mamma del web ha sempre amato, inoltre la bellezza pura e naturale dell’essere femminile. Non a caso, infatti è riuscita a superare psicologicamente i “battiti” di cellulite che affioravano soventi lungo il suo corpo. Da poche ore è arrivato il pronto riscatto con una stuzzicante iniziativa.

https://www.instagram.com/p/CBQdJBiKo-i/?utm_source=ig_web_copy_link

Alice sfodera un “mezzo busto” da favola, fuori dalle lenzuola, anche se regna sovrana la pudicizia. La sua posa accattivante al capo del letto copre quella sua speciale sensualità, irta probabilmente di un senza veli senza precedenti, che non ci è lecito conoscere.

LEGGI ANCHE —–> Netflix nella bufera: boicottaggio e crollo in borsa. Sotto accusa per ‘Cuties’

https://www.instagram.com/p/CFAUgQCK8iO/?utm_source=ig_web_copy_link

La prestazione in black&white di Alice Basso “immortala” un selfie di “sfida” alle teenagers del momento, risvegliando l’istinto positivo dei fan: “Maledetta gravità e benedetta posizione orizzontale!; Stupenda è dir poco 😘; Ma magari venissi come te 😂; Allora non è solo una mia idea!!! È vero!!! 😍😍”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy