Ambra Lombardo | strepitosa su Instagram senza veli | FOTO

Bellissima e sensualissima, Ambra Lombardo si fa vedere al massimo del suo splendore. E donne talmente belle probabilmente non ce ne sono in circolazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ho appeal! Ma fingo bene! Buongiorno 😜 Ph @gianlucaruso_f Mua&Hair @luigimodicahairstylist Beachwear @effek Loc @masseriadellavolpe #shooting #dipiù #buongiorno

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

La splendida Ambra Lombardo gioca a fare la modesta e di sé stessa dice di non possedere appeal. Ma lei non è nient’altro che una amabile bugiarda. Perché sa benissimo di essere una donna affascinantissima dalla bellezza stratosferica.

LEGGI ANCHE –> Belen video hot | dopo anni e anni rispunta fuori la clip a luci rosse

Lei ha 34 anni ma sembra decisamente più giovane. Abbiamo imparato a conoscerla al ‘Grande Fratello 16’ e poi per la storia intrapresa con Kiko Nalli, che però sembrerebbe finita. Tra il lockdown della scorsa primavera ed altre situazioni, i due hanno vissuto lontani l’uno dall’altro. L’hair stylist ex di Tina Cipollari era a Roma con i figli mentre la modella ed insegnante di Lettere e Filosofia al liceo ha vissuto a casa sua a Milano. Ad agosto la siciliana si era sfogata al settimanale ‘Nuovo’ affermando che per lei la presenza fisica di un uomo è molto importante. “Ma ora mi sono stancata di aspettare”.

LEGGI ANCHE –> Valentina Nappi | ‘Se vedi un uomo che si tocca in treno….’ | che polemica

Ambra Lombardo, regina di sensualità

Impostazioni privacy