Aurora Ramazzotti da Instagram dispensa consigli sull’amore – FOTO

Aurora Ramazzotti su Instagram offre consigli sull’amore, il risultato è epico, una perfetta consulente.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (foto dal web)

Si sa già molto su Aurora Ramazzotti. Quello che si conosce meno è forse la sua ultima vocazione: dispensare consigli d’amore. Tutto è cominciato da delle domande che hanno rivolto ad Aurora ed il risultato è stato pazzesco: tantissime stories su Instagram nella quale la giovane Ramazzotti condivide alcune delle domande in tema sentimentale che le hanno rivolto e la stessa, mentre si gode una passeggiata con un’amica, decide di rispondere ad alcuni di loro. Il risultato è esilarante.

LEGGI ANCHE –> Belen video hot | dopo anni e anni rispunta fuori la clip a luci rosse

Aurora Ramazzotti, alcuni consigli d’amore

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (foto dal web)

Già da qualche tempo, la Ramazzotti lancia il sabato mattina  la sua rubrica “Dimmi dai…” dove ognuno può fare delle domande circa i propri dubbi sentimentali. Le domande di oggi erano mirate alla figura dell’ex e cosa fare quando ancora non si ostina alla fine della storia o cosa fare quando ci si incontra per restituirsi le cose. Le risposte di Aurora in effetti sono ironiche ma davvero azzeccate. Da anni ormai l’ironia e la schiettezza di Aurora sono note al pubblico, che l’hanno resa una dei personaggi più apprezzati. I sue due milioni di follower ne sono un esempio.

LEGGI ANCHE –> Valentina Nappi | ‘Se vedi un uomo che si tocca in treno….’ | che polemica

https://www.instagram.com/p/CCySG0fo1-T/

Era luglio quando la giovane Ramazzotti ha postato sui social questa foto che in poco tempo ha fatto il giro del web: senza trucco e con le classiche imperfezioni del viso in mostra. Il messaggio lanciato è stato davvero forte soprattutto in una società che mira costantemente alla perfezione fisica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy