Fedez e Chiara Ferragni, il bacio appassionante – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quasi due anni di matrimonio

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Il web impazza per via della foto del bacio appassionato postata da Fedez. Sotto lo scatto arrivano tantissimi commenti in cui si scrive che questa è la prova che aspettavano da tanto: Chiara Ferragni è incinta.

La frase scritta dal rapper “Un giorno bellissimo” rappresenterebbe la conferma su alcuni altri piccoli indizi che i fans più attenti hanno notato negli scorsi giorni. Diversi i dettagli che avrebbero lasciato intendere che l’influencer sarebbe in dolce attesa.

Dal rigonfiamento all’altezza del ventre che molti hanno notata quando Chiara indossa un abito a fiori fino alle forme più prosperose, in particolare il decolleté. La mglie di Fedez non ha nascosto che si tratti delle magie del push-up ma per i followers non è solo quello.

LEGGI ANCHE –> Piero Chiambretti ricorda la perdita della madre a Verissimo, è in lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon anniversario a noi! E non potrebbe essere più bello di così 💖

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

“Lieta notizia 🤩🍀”, “Ora tutti penseranno che hanno appena visto il test di gravidanza positivo … 😂”, “❤️è incinta” e “Secondo bebè 😍😍😍” sono solo alcuni dei commenti che fanno riferimento alla possibile seconda gravidanza di Chiara Ferragni. Sarà davvero così?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy