Ha vinto Miss Italia 2014, che fa e come è diventata

Clarissa Marchese (foto dal web)

Dopo aver vinto Miss Italia 2014 con il numero 23, Clarissa ha lavorato per il videoclip Un’emozione fantastica di Massimo di Cataldo, partecipa al reality di Maria de Filippi, Uomini e donne, come tronista e come concorrente a Le olimpiadi della TV. Ha lavorato anche su Real Time. E’ fidanzata con Federico Gregucci, conosciuto al programma di Maria, i due hanno vissuto per molto tempo a Miami, si sono sposati e ora sono di nuovo in Italia ed hanno dato vita alla piccola Arya, la loro primogenita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ha vinto Miss Italia 2010, che fa e come è diventata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GHD GIVEAWAY 💖 Ragazze pronte per i good hair days? Quest’estate, per avere delle beach waves sempre perfette, ghd ha deciso di mettere in palio 3 kit da sogno ! Ogni kit include: ghd glide + ghd Oracle + ghd platinum + black styler + ghd paddle brush + ghd heat protector spray + ghd final shine + astuccio con tappetino termoresistente . Come partecipare? Semplicissimo: seguite la pagina @ghditalia , commentate questo post taggando 3 amiche usando l’hashtag #goodhairday ; e ricordate voi e anche le vostre amiche dovete seguire la pagina @ghditalia per poter vincere ! Avete tempo fino al 28 Agosto ! Vi dico di più nelle igs… Good luck 🍀 T&C https://ghd.tm/2YvWv8Q

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

Clarissa oggi ha 26 anni ed è una giovane e meravigliosa mamma e moglie, il suo lavoro e il suo talento le permettono di fare molte la aiutano a costruire il suo futuro, ancora tutto da scoprire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy