Incidente stradale per il famoso chef della tv: aveva solo 34 anni

Incidente stradale per il famoso chef della tv: aveva solo 34 anni. Una notizia sconvolgente per i fans di Aaron e dei suoi cari che piangono la sua scomparsa

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Una notizia sconvolgente: lo chef Aaron Grissom, che ha partecipato ad un famoso programma televisivo di cucina, è morto alla sola età di 34 anni a causa di un incidente stradale. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che il giovane in questione sia stato coinvolto in un tragico incidente che, purtroppo, ha causato la sua morte. È stato il TMZ a dare la notizia. Stando a quanto si apprende, pare che il giovane abbia perso il controllo del veicolo dopo aver urtato il marciapiede con la moto.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Morto il famoso chef Aaron Grissom, aveva soltanto 34 anni

aaron grissom chef morto

La notizia è terrificante, considerando le dinamiche dell’incidente e la sua giovane età. Aaron era diventato famoso partecipando alla trasmissione statunitense “Top Chef”. A quanto pare, lo chef avrebbe perso l’equilibrio della sua motocicletta dopo aver urtato un marciapiede della rotatoria. Cadendo a terra, si sarebbe procurato diversi infortuni. L’iniziale ed immediato massaggio cardiaco effettuato subito dopo la caduta purtroppo è stato inutile: a darne l’annuncio è stato il TMZ che ha spiegato tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Appena appresa la notizia, i social sono stati invasi dalle condoglianze. Le nostre più profonde condoglianze vanno alla sua famiglia e a tutti i suoi amici, che ad oggi piangono l’improvvisa scomparsa del loro Aaron. Una notizia terribile e inaspettata soprattutto per loro che lo amavano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy