Marika Fruscio, outfit leopardato e seno indescrivibile in vista: “pericolo” di bellezza – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEm3Ppfskny/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’interpretazione scenica solo per cuori deboli, quella messa in atto dalla star esplosiva della tv sportiva, Marika Fruscio. 

La sua avvenenza, i suoi calendari a fronte di una bellezza supersonica spiccano soventi, in giro per il web, per una donna Made in Naples tutta d’un pezzo. Superata la paura dell’operazione chirurgica per diminuire il “gonfiore” del petto, il destino ha dato a Marika, la palma di predestinata dal fascino inarrivabile e le ha “ordinato” di portare tale testimonianza in pubblico.

https://www.instagram.com/p/CEj0n3-MiIN/?utm_source=ig_web_copy_link

A distanza di anni, la risposta dei suoi seguaci, soprattutto su Instagram non è mai mancata per lei. La play girl del “famelico” mondo dello spettacolo e della moda trendy riserva un posto tra le righe anche per Marika.

LEGGI ANCHE —–> Romina Power rivelazione choc: “Ora vi racconto la verità del divorzio con Al Bano”

https://www.instagram.com/p/CFAx9mUM75X/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei risponde con il suo irresistibile fisico, coperto da un outfit leopardato che rimanda ad ogni “nuvola” di sensualità. Da quel top mondiale scorgono, raggianti, due “bombe” di elevato profilo, che riconoscono Marika Fruscio, sul podio le personalità femminili più in evidenza del momento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy