Perry Mason. Il nuovo volto del celebre avvocato televisivo nel reboot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Everybody’s hiding something. #PerryMasonHBO

Un post condiviso da Perry Mason HBO (@perrymasonhbo) in data:

Robert Downey Jr. (Iron Man negli Avengers) e sua moglie Susan hanno prodotto una serie ispirata a questo famoso show. E’ un periodo di grande revival, spesso si va a pescare nel passato idee per progetti futuri.
Il Perry Mason degli anni 2000 però non è quello a cui siamo abituati. Veterano della prima guerra mondiale con disturbo da stress post-traumatico, ha problemi con l’alcool e un matrimonio in frantumi alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La serie è realizzata in collaborazione con Hbo ed è trasmessa su Sky Atlantic e Now Tv .
Il volto di Perry Mason è quello del giovane Matthew Rhys , nelle vesti anche di produttore. Vedremo il protagonista nel ruolo d’investigatore privato, non ancora avvocato, in una Los Angeles durante la Grande Depressione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power rivelazione choc: “Ora vi racconto la verità del divorzio con Al Bano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trama: Un bambino di pochi mesi di vita viene rapito e ucciso in una notte del 1931. Perry Mason (Matthew Rhys), assunto dall’avvocato E.B. Jonathan (John Lithgow) per scoprire come sono andati i fatti. La sua indagine avrà importanti conseguenze per tutta la città.
Il personaggio sarà tormentato dalle scene nella sua testa della guerra in Francia e dal fallimento del suo matrimonio. Cercherà di scoprire la verità a tutti i costi

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy